Dimenticatevi per un attimo l'Europa che avete sempre conosciuto e provate ad immaginare che i Nibelunghi cantati dalle saghe abbiano creato un impero che si estende dai mari della Scandinavia a tutta la parte settentrionale del continente. Provate a immaginare che Roma, signora del mondo, abbia ceduto il passo a un grande impero del Sud e che, in tutta l'Europa, la magia sia di casa: quella buona e quella maligna, quella bianca e quella nera. Ecco, in un'Europa del genere, se vi trovaste nei panni di Volker Seefried, musicista e apprendista mago, potrebbe capitare anche a voi di dover fuggire di notte e a rotta di collo dalla città di Worms perché lo stregone per cui lavorate ha sbagliato un incantesimo, distruggendo se stesso e mezza città.
Venditore:
Informazioni:
paperback 436 9788842911081 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata, come nuovo,interno perfetto! Lievissime tracce d'uso sulla sovraccopertina.
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it