Un libro che si fa leggere. Voglia di sapere: Perché? Come? “Ogni storia va narrata dall’inizio” ma mentre leggi ti chiedi solo come si è arrivati a quel punto. Quale risposta agli enigmi? Intrecci, menzogne, famille. Frasi che risuonano nel cuore e se c’è ancora qualcuno che le scrive allora forse il mondo non sta andando a rotoli come credo. crudele, cruento e volgare. Ritrovarsi un po’ in ognuno di quei personaggi. Buoni e cattivi non ha importanza chi. i grandi interrogativi della vita che scorrono tra le righe. Or nel pensiero di uno or nell’altro dei protagonisti. Ora come si fa ad aspettare fino al prossimo libro?
L' impero dei dannati
Dal pluripremiato autore bestseller della trilogia Nevernight**, l'attesissimo sequel de** L'impero del vampiro**.** Gabriel de León è riuscito a salvare dalla morte il Santo Graal, ma non ha più alcuna possibilità di fermare la notte senza fine. Dopo aver voltato le spalle ai suoi confratelli Santi d'argento una volta per tutte, insieme al Graal Gabriel si mette alla ricerca del modo per porre fine al sine die. Ma l'ultimo dei Santi d'argento dovrà affrontare molti pericoli, interni ed esterni. Inseguito dai figli del Re Sempiterno, trascinato dentro conflitti e intrighi intessuti attraverso i secoli, tormentato dalla sua stessa crescente sete di sangue, Gabriel potrebbe non vivere abbastanza a lungo da vedere rivelata la verità del Graal. Una verità forse troppo orrenda anche solo da immaginare.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Reyka 21 maggio 2025Il libro giusto vale cento lame
-
Erika 08 gennaio 2025Incredibile
Kristoff non delude mai. Un seguito all' altezza del primo libro della serie!
-
KAOS 06 gennaio 2025Sequel che fa ben sperare!
Kristoff è un maestro nel costruire ambientazioni dettagliate e atmosferiche, dove ogni dettaglio sembra vibrare di vita propria. La sua prosa, cruda e lirica al tempo stesso, riesce a catturare tanto le ombre quanto le luci di un’umanità tormentata, regalando momenti di pura adrenalina alternati a riflessioni profonde. Questo secondo volume mi ha convinto più del primo e si conferma la saga più matura e meglio riuscita di Kristoff. L'edizione in copertina rigida ha di nuovo una splendida sovraccoperta doppia e ha il simbolo sul cartoncino, come il primo volume. Una stella in meno perché le tavole si Bon Orthwick sono ancora in bianco e nero. La bellezza delle illustrazioni di Orthwick sta invece proprio nella scelta dei colori.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows