La Herman come sempre ha uno stile impeccabile: accurato come ben pochi, frutto di profonde ricerche alla base del suo scrivere. Le ambientazioni risuonano e profumano come se noi stessi, mentre leggiamo, fossimo all'interno di quelle pagine. I suoi personaggi brillano di una luce diversa rispetto a quelli degli altri: loro sono eroi, ma sono soprattutto uomini e come tali commettono errori, sono preda delle passioni, eppure cercano con tutte le loro forze il riscatto, la redenzione. E poi ci sono i villain. E che villain amici. Cattivi che risplendono della loro stessa crudeltà, del loro essere senza scrupoli: riescono a mantenere il ruolo al punto che il lettore non tentenna mai nel pensare a loro come il nemico.
Impero di polvere. Stirpe di dei e di re. Vol. 2
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,40 €
Dopo aver vinto la sua prima battaglia, il Principe Alessandro lotta per diventare il sovrano di cui il suo regno ha bisogno, ma la differenza tra un re e un tiranno è una linea sottile, che diventa sempre più labile di fronte alle nuove minacce. Nel frattempo Efestione, caduto in disgrazia per aver ucciso l'uomo sbagliato, deve portare a termine una pericolosa missione in Egitto insieme a Katarina, senza lasciarsi sfuggire il devastante segreto di una profezia che forse la riguarda. Jacob, intanto, deciso a dimenticare il suo primo amore, ha giurato di eliminare dalla faccia della terra l'antica magia del sangue ed è convinto che Cynane, la principessa sua prigioniera, sia la chiave che consentirà ai Cavalieri esariani di distruggere la Macedonia. E Zofia, benché in catene, continua a cercare i Divoratori di spiriti anche se prima deve vedersela con i segreti dell'uomo bellissimo - e letale - che l'ha catturata.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:19 gennaio 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
JESSICA GANDOLA 01 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it