Imported
Santa Chiara è il progetto solista della musicista italiana Chiara D'Anzieri, trasferitasi ufficialmente negli Stati Uniti nel gennaio 2020. Nata a Torino, ha iniziato la sua carriera come violoncellista all'età di 10 anni. Dopo anni trascorsi in tournée con varie orchestre in tutta Europa, ha deciso di esplorare nuove strade, scrivere canzoni, produrre, e ha iniziato a lavorare negli studi di registrazione vicino alla sua città natale in Italia. "IMPORTED" è la sua prima raccolta di canzoni scritte in inglese, e uscirà per l’etichetta indie Kill Rock Stars nell'autunno del 2023. Il disco parla della sua esperienza di immigrata, della partenza dal suo paese d'origine, dell'adattarsi al nuovo paese, della scoperta della sua nuova vita a Nashville, della crescita e delle domande che si pone sulla sua esistenza e sul significato della vita. Tra le collaborazioni principali del disco ci sono Ron Gallo, Dominic Billett (Courtney Marie Andrews, Julia Jacklin, Faye Webster), Jerry Bernhardt (Courtney Marie Andrews) ed Eric Slick (Dr. Dog).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it