Impossible Star
Edizione in doppio vinile.
I Meat Beat Manifesto si formano nel 1987 a Swindon con Jack Danger, l’unico membro permanente della band, Lynn Farmer, Mark Pistel e Benjamin Stokes. La costante reinvenzione musicale della band ha portato ad un’ampia sperimentazione: jungle, techno, dubstep e jazz. “Impossible Star” è il primo album dopo ben sette anni, un’esplorazione di suoni e ritmi. Di portata minima, materica e cinematografica, “Impossible Star” segue gli innovatori della musica fin dentro territori più sperimentali. Si passa dal paesaggio sonoro denso e discordante di ‘One’, alla parodia di ‘Bass Paya’, fino al downtempo di ‘T.M.I.’.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it