Impossibly Distant, Impossibly Close (Dark Green Edition)
La collaborazione tra Abul Mogard e Rafael Anton Irisarri è nata per caso, in occasione del tutto esaurito dell'inaugurazione della SoundSet Series presso il centro culturale Condeduque di Madrid nel 2023 - un programma che ha visto esibirsi leggende come gli Autechre e artisti più giovani come Caterina Barbieri e KMRU. Il bis del duo di quella sera, registrato per la Radio 3 spagnola, ha risuonato profondamente con il pubblico, accendendo una scintilla creativa che li ha spinti a lavorare a distanza nei rispettivi studi. Al centro del loro impegno c'è un delicato equilibrio tra moderazione e innovazione, evidente nel brano del concerto dal vivo "Waking Up Dizzy on a Bastion". Questo brano, ispirato alla loro sensibilità musicale, è una testimonianza della loro visione condivisa e del loro rispetto reciproco.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it