Imprenditori che osano. 78 imprenditori si raccontano per aiutare e ispirare chi ancora osa fare impresa in Italia - OSA Community - copertina
Imprenditori che osano. 78 imprenditori si raccontano per aiutare e ispirare chi ancora osa fare impresa in Italia - OSA Community - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Imprenditori che osano. 78 imprenditori si raccontano per aiutare e ispirare chi ancora osa fare impresa in Italia
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
22,80 €
22,80 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Oggi per essere un imprenditore nel Belpaese ci vuole enorme coraggio. Il coraggio di affrontare difficoltà e sfide che si rinnovano ogni giorno. Il coraggio di continuare a formarsi nonostante le scuole siano finite da un pezzo. Il coraggio di mettere continuamente in discussione le proprie convinzioni. Il coraggio di vedere nuove opportunità dove gli altri vedono solo rischi. Il coraggio che hanno dimostrato i 77 imprenditori protagonisti (nonché autori) di questo libro. Tutti membri di OSA, la community dell’Italia che fa impresa, gli autori hanno deciso di fare ciò che gli viene meglio da quando sono entrati nel network fondato da Mirco Gasparotto: condividere. Perché credono nella cultura d’impresa e vogliono essere d’aiuto a tutti quegli imprenditori (o aspiranti tali) che sono alla ricerca di nuove strategie e tecniche aziendali da applicare al loro business, ma anche e soprattutto di ispirazione, di storie di successo, di speranza. 77 storie di successo suddivise in sei grandi tematiche care agli imprenditori di oggi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
Brossura
9791281915077
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it