Il volume affronta da diverse prospettive disciplinari un fenomeno nuovo connesso al rapporto tra internazionalità d’impresa e sviluppo locale. Accanto all’aspetto economico-industriale (evoluzione del distretto e sviluppo dell’industria dell’abbigliamento a Prato), vengono affrontati quello economico-gestionale (profilo del vertice d’impresa e marketing interculturale) ed antropologico (rapporto famiglia/impresa nelle migrazioni cinesi). Ne risulta una panoramica articolata su un fenomeno di grande rilievo, con esiti che vanno oltre la specifica dimensione locale.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it