L' impresa agricola e cooperativa
Nel testo vengono analizzate sia la novella che ha interessato la disciplina civilistica dell'imprenditore agricolo, sia la recente attuazione alla Legge delega n. 38 del 2003, attraverso il commento dei contenuti alla stregua delle indicazioni del Legislatore. Il lavoro, alla luce di siffatte novità, si prefigge di fare chiarezza circa il ventaglio di nuove possibilità ed incentivi che si presentano a coloro che già operano o vogliono intraprendere un'attività agricola: in particolare, vengono evidenziati i vantaggi e gli svantaggi dello svolgimento di siffatta attività in forma individuale o collettiva nonché la disciplina della gestione associata. Infine vengono trattati la realtà cooperativa ed il sistema impositivo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:1 gennaio 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it