Impressionismo. Con un'introduzione, 41 tavole a colori e 36 in nero
Troni, Chiantore, 1944, in-4 grande, cartonatura edit. con ill. a col. applicata aulla copertina anteriore (lievi sgualciture, un rinforzo applicato alla cuffia superiore del dorso), sovraccoperta illustrata (questa con mancanze), pp. 46, [6]. Con ill. n.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it