Questa nuova monografia della Taschen copre l'intera produzione pittorica impressionista: delinea la storia dell'Impressionismo in Francia occupandosi non solo dei grandissimi, ma anche di figure quali Bazille, Caillebotte, Berthe Morisot o Lucien Pissarro. Inoltre vengono affrontate e presentate anche le correnti impressioniste di paesi quali l'Olanda, il Belgio, la Germania, la Scandinavia, l'Italia, la Spagna, l'Inghilterra e il Nord America. L'opera si completa di un Indice generale dell'Impressionismo che contiene bibliografie, ritratti, e dati biografici di tutti i 236 artisti presentati.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it