Impressionismo e Post-Impressionismo. I Capolavori Vol. IX
Ottimo stato. Legatura in cartonato editoriale, con titoli in oro al piatto e al dorso, con sopraccoperta figurata. Centinaia di illustrazioni a colori, anche a piena pagina. Dalla Enciclopedia della pittura universale `I Capolavori`, Volume IX. ARTE. Arte Mario Faustinelli a cura di Impressionismo e Post Impressionismo I Capolavori Vol IX Editoriale del Drago 1985 Arte
Venditore:
Informazioni:
Ottimo stato. Legatura in cartonato editoriale, con titoli in oro al piatto e al dorso, con sopraccoperta figurata. Centinaia di illustrazioni a colori, anche a piena pagina. Dalla Enciclopedia della pittura universale 'I Capolavori', Volume IX. ARTE. Arte Mario Faustinelli a cura di Impressionismo e Post Impressionismo I Capolavori Vol IX Editoriale del Drago 1985 Arte Ottimo (Fine) .
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it