The Impressions Debut Album
Guidati dal grande Curtis Mayfield, The Impressions sono stati un gruppo fondamentale che ha fatto da ponte tra l’R&B degli anni Cinquanta e il soul degli anni Sessanta. Fin dall'inizio Mayfield è stato un cantante innovativo oltre che un produttore di talento, e il suo lavoro con il trio ha segnato profondamente la musica di quel periodo. Questa pubblicazione ripropone l’omonimo album di debutto del gruppo, The Impressions, che si compone di canzoni registrate tra il 1961 e il 1962 per l'etichetta ABC-Paramount. In questa nuova edizione rimasterizzata sono state incluse anche 11 bonus tracks registrate dal gruppo nello stesso periodo, tra cui il grande successo “It's All Right”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it