Imprevisto 98
L'avventura di un gruppo di ragazzi che non si erano mai visti prima, ma che saranno uniti da un'esperienza fantastica. Incontreranno personaggi strani e colorati accompagnati dai loro simpaticissimi animali, che li porteranno in giro sul cielo di Bologna e non solo. Si spostano in ambienti con punti di convergenza spazio-temporale, a causa del "Collasso Verticale del Tempo". Poi c'è Ercole, più conosciuto come Tony Weiss. Un girovago del mondo, che si separò dalla sua amata Ivanka, sulle rive del mar Nero nei pressi di Varna, in Bulgaria. Sarà ancora più surreale quando si troveranno come spettatori della battaglia della Regia Marina Militare nell'Adriatico, avvenuta una notte di dicembre del 1916, nel canale d'Otranto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:24 ottobre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it