Gli Improbabili sposi. Interpretazione fotografica di alcuni passi del romanzo "I Promessi sposi" di A. Manzoni
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Gli improbabili sposi: interpretazione fotografica di alcuni passi del romanzo "I promessi sposi" di Alessandro Manzoni.Autore: FUOCHI, Enrico.Editore: Enrico Fuochi, Trento.Data: 2017.[68] p., 21x30 cm, bross.
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it