Impronte di penna
Ognuno di noi nasconde nel proprio cuore una storia che attende di essere raccontata. Mario, Alessia, Eva... sono personaggi con esperienze difficili che hanno plasmato negli anni il loro essere, affrontando con le proprie forze paure e insicurezze, reagendo in modo diverso in base alle proprie potenzialità. Sono proprio le situazioni della vita a essere narrate. L'angoscia della malattia, lo sgomento dopo un trauma, le emozioni dell'amore, il problema del pregiudizio, il dramma della solitudine, la necessità della scelta, la differenza della crescita. Invenzioni di storie reali, occasioni di vita, impronte che ognuno di noi lascia nel tempo. Storie non vere ma reali di solitudine, di speranza, di rivincita in cui il lettore può cogliere comunque qualcosa di sé.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it