Impronte digitali
«È una voce poetica che si esprime con una parola attenta, pensata, misurata, quella di Maria Caspani. Una parola poetica che ha intensità e compressione sia nella lingua madre, l'italiano, sia nella traduzione in inglese, lingua che da anni l'autrice, che vive all'estero per motivi di lavoro, "abita" quotidianamente. Il verso, duttile, vario, funzionale, sembra rispecchiare fedelmente "le intermittenze del cuore.» (dalla postfazione di Laura Garavaglia)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it