Impronte
L'uomo è cosciente della propria anima immortale, ma ancor di più sa che la sua vita terrena ha una durata inferiore ad essa e perciò, attraverso l'arte, manifesta ciò che la sua anima possiede al suo interno, per trasmetterlo e donarlo al prossimo. Mediante l'arte, esprimibile in ogni sua molteplice forma, imprime il sigillo eterno della sua essenza al suo passaggio su questa terra e ne fa il più puro gesto d'amore: regalare un pezzo di sé al prossimo e ciò che di lui resterà quando la sua anima avrà lasciato questa dimensione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:12 dicembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it