In acqua e spirito. Endecasillabi da meditazione
Temi "iniziatici" Giovannei che trattano della scienza dello spirito, che si differenzia dalla scienza della materia. Il trascendente che riversa i suoi effetti sull'immanente. Concetti cosmici e cristiani che si contrappongono alla religiosità dogmatica cattolica che ha perso i suoi reali ed universali insegnamenti. Concetti karmici e di reincarnazione ottimamente già spiegati dal maestro dei maestri nel manuale didattico chiamato Vangelo. Una sintesi dei numerosissimi messaggi dei nostri fratelli dello 7spazio lasciati ai contattisti tra cui il grande Eugenio Siragusa. Angeli ieri, extraterrestri oggi. Profeti ieri, contattisti oggi. In questo tempo della fine dei tempi siamo tutti chiamati a cambiare il nostro stile di vita. La Parusia, il Ritorno di Cristo, sono già in corso. Concetti sicuramente da meditare e, se possibile, da approfondire. L'ignavia non è certo consigliata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:10 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it