In the Afternoon
Ci sono composizioni che possono diventare rapidamente soffocanti brandendo la fragilità come standard. La musica de L'Altra supera felicemente questi difetti. Folk, post-rock, musica da camera, jazz... sono molti i generi che descrivono la musica della band americana. Uscito nella primavera del 2002 sulla defunta etichetta Aesthetics Records di Chicago, "In the Afternoon", il secondo album de L'Altra, trasuda nostalgia e sensualità, evoca il viaggio e i grandi spazi aperti. La bellezza pastorale di questo disco parla ai nostri sensi. Qui, melodie pacifiche, trame strumentali e atmosfere piene di malinconia insidiosa e luminosa si dispiegano, come se stessimo celebrando una spensieratezza passata. Quasi due decenni dopo, le canzoni di Lindsay Anderson e Joseph Costa risuonano come quando furono incise per la prima volta in questa curatissima ristampa remastered di Talitres che vede anche l’aggiunta di 4 bonus tracks.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it