In alcune reincarnazioni siamo donne e in altre uomini
Sin da giovane l'autore ha sempre avuto la certezza che la società femminile sia, nella media, più evoluta di quella maschile. Questa convinzione lo ha accompagnato fino a quando cominciò a frequentare assiduamente il Cenacolo "La via della conoscenza", che da molti anni è in attività prima a Milano e poi adesso a Vajano. Quando l'autore espresse questa sua convinzione a una guida che si manifestava presso quel Cenacolo, la risposta lo ricacciò bruscamente nella pochezza della sua mente, perché la risposta fu semplicemente: «Ma tu, per tante volte ti sei già incarnato sia come maschio e sia come femmina!».
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:30 agosto 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it