In Amber
Anche se Michael Denner potrebbe non essere un nome conosciuto nella scena mainstream, il chitarrista è famoso nella scena Heavy Metal internazionale, grazie al suo contributo nei Mercyful Fate e nella band di King Diamond. La prima band più o meno famosa di cui Denner ha fatto parte è il gruppo Punk danese Brats, in cui è entrato nel 1979. Ma tra quella, i Mercyful Fate ed altro, Denner ha collezionato una lunga lista di progetti musicali, tra cui Force of Evil, Zoser Mez, Denner/Shermann e Denner’s Trickbag. E proprio da quest’ultimo gruppo che è nata poi la nuova avventura con i Denner’s Inferno. Nel 2013 Denner’s Trickbag ha pubblicato un album di sole cover, e dopo qualche cambio di formazione, e con l’arrivo del cantante Chandler Mogel, i Denner’s Inferno sono diventati realtà. L’amore per l’Heavy Metal classico, l’Hard Rock anni ’70, ed una tetra atmosfera Occult Rock sono state le solide fondamenta del nuovo gruppo. Per quanto riguarda i testi, Denner ha lavorato assieme a Jesper Harris. Secondo le stesse parole di Denner, "In Amber" è l’album che da tempo desiderava scrivere e pubblicare. Imperdibile per i fan di Mercyful Fate, King Diamond, Candlemass e Black Sabbath!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio Singolo
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it