In The Ashes
I Temple of Discord sono nati come sfogo creativo personale di Mattias Marklund nel 2017. All'epoca Mattias stava scrivendo canzoni per gli Aska (in seguito conosciuti come Wytch), ma alcune composizioni sembravano troppo personali e si discostavano dallo stile consolidato della band. Piuttosto che accantonare quei brani, li incanalò in un progetto solista, che sarebbe poi diventato Temple of Discord. Con l'aiuto del batterista Benny Hägglund (Vintersorg, Fission), Mattias registra il primo brano demo, “The Calling”. Sebbene avesse suonato la chitarra in gruppi sin dalla fine degli anni Ottanta, questa fu la prima volta in cui si calò nel ruolo di cantante, aggiungendo un ulteriore livello di intimità e individualità alla sua musica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it