In assenza di prova certa
Il libro racconta le trame oscure che governano il mondo dell'industria farmaceutica ed i legami che questa ha con la politica per ottenere agevolazioni ed autorizzazioni. Manager d'industria posti nelle posizioni di potere da coloro i quali dovrebbero garantire il rispetto delle regole. Politici corrotti che mirano al successo personale e non alla salvaguardia del Paese. Imprenditori illusi di poter fermare l'avanzata di questo esercito di disonesti. Una serie di personaggi che delineano un quadro contaminato della società moderna.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it