In the Beginning
La memoria si trasforma in canzone e la canzone si trasforma in memoria. In una vecchia chiesa abbandonata in Estonia, vicino al confine con Russia e Lettonia, Kira Skov e Maria Faust si sono avventurate in un viaggio indietro nel tempo, lasciando che il futuro si dispiegasse: la musica del presente con la registrazione intesse un collegamento tra ciò che precede e ciò che segue, come a offrire un barlume profetico. Tra le mura della chiesa Kira e Maria hanno ritrovato “i canti perduti di un luogo abbandonato”, hanno ascoltato le voci che si levavano dalla terra, i racconti del folclore, le armonie sul punto di dissolversi nell’oblio, le nenie riemerse dalle nebbie del tempo per essere reinventate. Hanno lasciato che la terra parlasse loro, raccontando segreti, confessioni, dolori e vittorie. Così hanno riscoperto la loro identità e l’hanno trasformata in traccia per il futuro, infondendo nelle note l’animo umano e le sue storie per tramandarli ai posteri.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it