In Between Things
Prendendo spunto da influenze musicali fra il meglio della musica folk ed esibendosi nei pub fumosi della sua Scozia per diversi anni, Saul ha maturato uno stile musicale unico e completo. Il suo ultimo album “In Between Things” comprende testi in inglese di alta qualità che se pur parli di vita quotidiana, si ispira all’altra grande passione di Saul, la letteratura inglese. La frase resa famosa da John Lennon: “Life is what happens while you're making other plans.” è il messaggio dell’album. Le tracce parlano di vita, quella vera, quella che ci passa davanti ogni istante e che spesso non riusciamo a catturare e che paradossalmente cerchiamo di nascondere perché non riflette l’idea di ‘normalità’ ai nostri occhi o in quelli degli altri. L’album è una vera analisi di ciò che Saul ha vissuto e della sua visione del mondo, senza moralità, giudizi o preconcetti ma una fotografia della sua anima, a volte spavalda, a volte sciocca, a volte fragile e sempre in contraddizione con se stessa. Racconta la sua verità in un momento dove non ha più potuto definirsi tramite ciò che faceva, ma per quello che era veramente, ovvero lui fra le cose ‘In Between Things’. Country-rock d’autore!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it