In bilico (e non trattasi di autotrasportatore)
Siamo verso la fine degli anni ottanta e tre giovani esistenze s'intrecciano nel tran tran della vita di provincia, tra amicizia, amore e incapacità di gestire le frustrazioni del vivere quotidiano. Andrea e Marco, compagni di liceo, pragmatico e disincantato il primo, idealista e un po' poeta il secondo. Fra loro, Giulia, pericolosa perché capace di nascondersi e di non manifestare le proprie emozioni, lasciandosi scivolare addosso tutto. In bilico tra bene e male, tra amore e follia, tra odio e amicizia, questi gli opposti che attraversano le pagine dell'opera prima di Massimiliano Levrangi. Una lettura noir, dal sapore vagamente autobiografico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it