In Cobalt Aura Sleeps
In Cobalt Aura Sleeps prosegue sul solco tracciato dal suo predecessore Wakes On Cerulean del 2017. Un metodo ben calibrato ed efficace con cui i due disegnano spazi ambientali infarciti di dettagli intelligenti che emancipano il suono da facili manierismi: flussi di droning ottimamente tagliati, pulviscoli di frammenti cosmici e sonorità sintetiche d’antan che rifiniscono lo spettro sonoro con lodevole concisione. Tra analogico e digitale, le fredde derive ipnotiche arrivano al punto con semplicità e una gestione attenta del minimalismo che mantiene piuttosto buona la qualità tensiva dell’album. Delle due tracce, la prima esplora la parte più cupa e subliminale del suono, mentre la seconda disperde la corposità in derive concrete e reflussi estatici.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it