In Concert
In Concert
Budapest - Part I-VIII, Somewhere Over The RainbowIl debutto per ECM di Ferenc Snétberger presenta l’acclamato chitarrista ungherese in solo davanti al pubblico rapito del concerto all’Accademia Liszt di Budapest. Snétberger esegue una suite improvvisata di otto parti chiamata "Budapest", dalla quale si sentono le sue influenze di musica brasiliana, flamenco, jazz e di tradizione classica, come anche il suo background gypsy. Come bis suona lo standard di Harold Arlen “Somewhere Over The Rainbow”. Altre registrazioni con Ferenc Snétberger sono in preparazione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it