In-dolore
Marte è stato creato per uccidere. Immune al dolore, da bambino è stato rapito e fuso con una massa organica che gli dona la capacità di rigenerarsi, in modo da diventare la perfetta macchina da guerra. Eppure Marte è stanco e ormai incapace di pensare una vita diversa. Ma proprio quando crede di non poter più andare avanti, scopre che c’è qualcuno come lui. Qualcuno che decide di voler salvare. Rich Larson, già autore di raccolte di racconti e novelle, utilizza il mito dell’immortale per raccontare una storia di fratellanza e rinascita. Margherita Morotti con le sue tavole, traccia le innumerevoli direzioni che questa nuova famiglia può prendere.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it