In equilibrio stabile
Già fin dal titolo della raccolta, “In equilibro stabile” – titolo decisamente appropriato e coerente a poter rappresentare la generale condizione umana – siamo in presenza di una volontà di voler significare uno stato di tensione e di attenzione, perché la stabilità dell’esistenza è sempre una condizione che non si riceve in dono, ma si conquista poco alla volta, giorno per giorno. Accade, nella maggior parte dei casi, che ci si limiti a ricercare e raggiungere un equilibrio, fosse anche temporaneo, del quale finiamo sempre per non essere soddisfatti. (dalla prefazione di Sergio Tardetti)
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it