In Europe (with Bonus Tracks)
L’album “Eric Dolphy in Europe” (Debut Records DEB-136), consiste in cinque brani di un concerto registrato dal sassofonista a Copenhagen l’8 settembre 1961. Il concerto vede Dolphy alla guida di quartetto formato da una sezione ritmica locale. Il contrabbassista Chuck Israels, che era tra il pubblico, si unisce a Dolphy in una versione in duo del brano “Hi-Fly” di Randy Weston e Dolphy offre un eccezionale versione per clarinetto basso solo di “God Bless the Child” di Holiday. Gli altri tre brani eseguiti durante quel concerto, tra cui una versione alternativa di “In the Blues”, sono stati aggiunti come bonus.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it