In Ferneaux
Il nuovo album di Benjamin John Power, parte del duo Fuck Buttons e titolare del progetto Blanck Mass, è composto da due lunghe suite elettroniche ed è anticipato da ‘Starstuff’, estratto di 4 minuti.
In Feernaux’ arriva a meno di due anni distanza dal precedente ‘Animation Violence Mild’ (2019) e come per i precedenti album dell’artista britannico esce per la cult label newyorkese Sacred Bones.
Il disco nasce dall’enorme archivio di field recording raccolte da Benjamin nel corso degli ultimi 10 anni ed è terminato con un lavoro in studio realizzato durante l’isolamento del lockdown del 2020. Il disco è composto da due lunghe composizioni che comprendono voci, suoni, ricordi e sensazioni della memoria dell’artista, viaggi in cui si alternano momenti di quiete e rabbia.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it