In the Flesh Part II
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 29,90 €
I greci SEPTICFLESH dipingono una visione apocalittica e fanno pieno uso della loro impressionante tavolozza musicale composta da DEATH METAL ed enormi arrangiamenti orchestrali, in uno stile SYMPHONIC DARK METAL ormai affermato da decenni. I visionari greci hanno raggiunto la maturità e la perizia in tutti i sensi durante la loro lunga carriera musicale, diventando i veri maestri indiscutibili del SYMPHONIC DEATH METAL e “In the Flesh - Part II” è la prova perfetta di questa audace affermazione. In questo 4 CD set troverete le ristampe di “Revolution DNA” (1999), “Sumerian Daemons” (2003), “Communion” (2008) e “The Great Mass” (2011), rispettivamente quinto, sesto, settimo ed ottavo album del quartetto. Una bella uscita per I fan di Behemoth, Fleshgod Apocalypse, Ex Deo, Rotting Christ.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it