In folio - Egildo Spada - copertina
In folio - Egildo Spada - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
In folio
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nella ricerca di una armonia tra Mito e Innocenza, tra suggestioni linguistiche antiche e stile moderno, le liriche di Egidio Spada ricreano una dimensione in cui gli uomini sono intimamente contrassegnati dallo smarrimento, dalla perdita di certezze, dell'esilio esistenziale rivissuto attraverso una sorta di itinerario cristologico che lega indissolubilmente caduta e redenzione, uomo e creazione, individuo e natura.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Con una nota di Carlo Guerrini. 183 p., f.to cm 16,5x12, brossura. Ottimo stato, rilegatura e pagine come nuovo 9788855701242.

Dettagli

1 gennaio 2008
184 p., Brossura
9788855701242
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it