In the Hall of Mirrors
“In the Hall of Mirrors” è un favoloso cd per piano trio che propone l’incredibile Stephen Gosling alle prese con una interpretazione davvero virtuosistica dell’impossibile partitura di Zorn, per oltrepassare le barriere di quello che si riteneva possibile fare con un pianoforte, accompagnato dalla sezione ritmica da lungo tempo impegnata nell’interpretazione delle musiche di Zorn: il bassista Greg Cohen e l’impareggiabile percussionista Tyshawn Sorey. “In the Hall of Mirrors” propone musiche mozzafiato dall’inizio alla fine ed è uno dei più riusciti progetti zorniani in grado di amalgamare alla perfezione classica e jazz. Intenso, lirico e sempre sorprendente, questo è un nuovo imperdibile saggio dell’illimitata immaginazione artistica dell’inarrivabile alchimista new-yorkese.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it