In the Hall of Mirrors - CD Audio di John Zorn
In the Hall of Mirrors - CD Audio di John Zorn
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
In the Hall of Mirrors
Disponibilità in 3 settimane
30,92 €
30,92 €
Disp. in 3 settimane

Descrizione


“In the Hall of Mirrors” è un favoloso cd per piano trio che propone l’incredibile Stephen Gosling alle prese con una interpretazione davvero virtuosistica dell’impossibile partitura di Zorn, per oltrepassare le barriere di quello che si riteneva possibile fare con un pianoforte, accompagnato dalla sezione ritmica da lungo tempo impegnata nell’interpretazione delle musiche di Zorn: il bassista Greg Cohen e l’impareggiabile percussionista Tyshawn Sorey. “In the Hall of Mirrors” propone musiche mozzafiato dall’inizio alla fine ed è uno dei più riusciti progetti zorniani in grado di amalgamare alla perfezione classica e jazz. Intenso, lirico e sempre sorprendente, questo è un nuovo imperdibile saggio dell’illimitata immaginazione artistica dell’inarrivabile alchimista new-yorkese.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
9 maggio 2014
0702397831723

Conosci l'autore

Foto di John Zorn

John Zorn

1953, New York

Musicista e compositore statunitense. Esponente di spicco dell'avanguardia jazz degli ultimi trent'anni, contamina gli stili e i generi più disparati attingendo, oltre alla tradizione musicale, al cinema e alla cultura pop. Gli otto volumi di Filmworks raccolgono le musiche da lui composte per il cinema a partire dal 1986, quando firma la sua prima colonna sonora. Collabora con autori di fama internazionale come R. Ruiz (The Golden Boat, 1990), W. Hill ed esponenti della produzione underground quali S. McLaughlin, H. Hills e E. Troyano, ma anche a campagne pubblicitarie, videoclip e film pornografici di M. Beatty e O. Hiroyuki.

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Epode
Play Pausa
2 Maldoro
Play Pausa
3 Tender Buttons
Play Pausa
4 In Lovely Blueness
Play Pausa
5 Illuminations
Play Pausa
6 Nightwood
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it