In Italy
Riedizione in vinile dell'album dal vivo “In Italy” del pianista jazz americano Thelonious Monk. Contiene brani registrati in Italia nel 1961, durante un lungo tour europeo che lo ha portato anche a Parigi. L'album è stato originariamente pubblicato dall'etichetta Riverside nel 1963, e sarebbe stata l'ultima registrazione di Monk con quell'etichetta prima di andare a firmare con la Columbia. Include i brani "Straight No Chaser", "Bemsha Swing" e "Rhythm-A-Ning".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it