In concomitanza con l’uscita del nuovo album in studio “Crash & Burn”, ecco pronta anche la ristampa dell’album dal vivo dei Sinner, una delle band storiche della scena Hard Rock ed Heavy Metal tedesca. La band è stata fondata da Mat Sinner, anche membro fondatore dei Primal Fear, cantante dalla voce arrabbiata e tagliente, bassista, produttore e compositore del gruppo; la band nasce nei primi anni ’80 e raggiunge il successo internazionale con l’ottimo “Comin’ Out Fighting” del 1986, che li porta a diventare una delle realtà più importanti della scena Hard n’Heavy teutonica.“In The Line Of Fire – Live In Europe” è uscito originariamente nel 1996, ma il cd è da molti anni fuori catalogo.Questa nuova versione è stata ri-masterizzata e, soprattutto, dotata di ben 4 bonus track e di una veste grafica completamente rinnovata.Tra i brani troverete la cover di “There’s Only One Way To Rock” di Sammy Hagar e di “Rebel yell” di Billy Idol. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it