Riedizione speciale per festeggiare il ventennale dell’uscita dell’album di esordio dei canadesi Big Wreck. “In Loving Memory of…”, due volte disco di platino, viene qui proposto in una versione arricchita da due tracce inedite e da fotografie mai pubblicate prima. Concettualmente “In Loving Memory of…” è simile ai lavori di band post-alternative di neo-prog pesante, come i Dream Theater, ma i Big Wreck non sono una band metal. Al contrario, fanno un hard rock dalle sfumature prog, basato su trama e sottigliezze invece che sui riff ipnotici. Ciascuna delle tracce proposte in “In Loving Memory of…” propone degli spunti musicali inaspettati e provocatori, e il gruppo è tecnicamente abbastanza abile (per quanto più nell’esecuzione che nella composizione) da essere riuscito all’epoca a suscitare interesse con un esordio dal fascino intrigante.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it