In Marta S Garden
Seppur di formazione accademica la pianista Katharina Weber approda nel panorama della musica di oggi con il chiaro intento di abbattere tutti i possibili steccati di genere fra nuova musica, jazz e improvvisazione. In questo nuovo e affascinante lavoro (pubblicato a 12 anni di distanza dal celebrato "Woven Time") la Weber si cimenta con due brani del grande compositore e mentore Gyorgi Kurtag. Due gemme per solo pianoforte composte e dedicate alla moglie Marta Kurtag, felicemente inframezzate da un brano originale che similmente al lavoro del maestro Ungherese crea e diffonde visioni di un universo fatto di spazi profondi e attività interiori come meditazione e contemplazione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it