In matutinis
Terza raccolta di poesie di Ruggero Stefanini. Come per le pubblicazioni precedenti (Calendario californiano, Pistoia 1999; Il traliccio della vita, Grottammare, 2002), "raccolta" è comunque termine di comodo, poiché in tutti i casi non si tratta di poesie sparse messe insieme a formare un libro, ma di un libro già formato, compatto ed unico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it