Capace di tutto, da intimi e vibranti sussurri a ruggenti boati, di tanto in tanto l’organo jazz può anche risultare stranamente demoralizzante: può dare la stessa sensazione di quando ci si trova bloccati in un bar con un tizio che non vuole stare zitto. Pat Bianchi è tutt’altro: rifugge da tutti i cliché e mette in luce la versatilità dello strumento con una serie di brani che spaziano da Chick Corea a Patsy Cline, fino a Monk e Billy Eckstine. Per “In the Moment”, si è circondato di amici e colleghi, tra cui Pat Martino alla chitarra, Joe Locke al vibrafono, Carmen Intorre Jr alla batteria, il compianto Kevin Mahogany alla voce e altri ancora.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it