In My Head
Quando due migliori amiche formano una band, nei brani sono sempre nascosti scherzi e aneddoti personali. “In My Head” porta l’ascoltatore in un viaggio nell’amicizia tra Andreya Casablanca e Laura Lee, nelle loro vite, e un passo più vicino al mondo dei GURR. Il sound che più influenza la loro musica è quello della West Coast, ma le due ragazze hanno attinto anche dalle loro personali esperienze e da inequivocabili riferimenti della cultura pop per dare corpo al loro album di debutto. Come comportarsi davanti alla propria ignoranza (come nel primo singolo estratto, ‘Moby Dick’), lasciarsi andare e vedere le notti diventare mattine (‘Breathles’), o confrontarsi con la perdita di un amore attraverso il punto di vista di qualcuno (‘Yosemite’). Invece di raccontare storie di ciò che è stato, le due amiche vogliono creare un mondo di personaggi, storie e sentimenti nei quali chiunque possa identificarsi. First Wave Gurrlcore è il nome con cui identificano il loro personalissimo genere – sonorità garage-rock irrorate di elementi psych e new wave. “Musicalmente siamo influenzate da band come Gun Club, Echo & The Bunnymen, B52s, e da sound più classici come Ramones e Beatles”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it