Ho acquistato questo libro dopo aver incontrato l autrice in libreria per promuovere la sua nuova uscita, sono stata, in prima battuta, attirata dalle copertine, e poi dal suo garbo e dal suo modo discreto di raccontarmi i suoi lavori. Questo garbo e discrezione li ho ritrovati nella sua scrittura che mi ha rapito. Diversi punti della narrazione mi hanno colta di sorpresa, ma anche in generale, non ho mai trovato la storia banale o prevedibile, la vicenda mi ha proprio tenuta incollata alle pagine! Ho apprezzato tanto il legame così forte tra la Maria e Ida, mi piace leggere della potenza di donne che si supportano. Lettura consigliatissima
In nome del figlio
Una storia lunga quarant’anni. Un segreto inconfessabile. Una promessa. L’ultimo compleanno. La resa dei conti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Claudia Emme 16 gennaio 2025
-
Matteo 16 novembre 2022Libro consigliato per chi ama il mistero
Una lettura piacevole e scorrevole. Ti tiene incollato tra le sue pagine perché vuoi capire come vanno ad incastrarsi i vari collegamenti con i suoi segreti ma appena inizi a pensare come andrà a finire, l'autrice riesce a smontare ogni pezzo e capisci che il finale che ti sei immaginato è completamente differente da quello del libro. Un ottima lettura per chi come me ama i libri misteriosi e con pochi ma ottimi colpi di scena.
-
Marco 21 febbraio 2022Scorre ed emoziona
Lo stile di questo romanzo mi è piaciuto molto, scorre ma allo stesso tempo è molto coinvolgente (quello che io cerco normalmente in un libro). In particolare penso che una bella storia, per essere tale, deve arrivare a far comprendere al 100% i personaggi. L'autrice è stata molto brava nel fare questo, oltre che a far emozionare raccontando la storia di una famiglia apparentemente uguale a tutte le altre.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it