In nomine patris
Un vecchio prete a riposo in un monastero viene stranamente convocato dal Pontefice con urgenza. Nel lungo viaggio verso Roma gli torna in mente tutto il suo passato di ex agente segreto per la Santa Sede in Medio Oriente e, ancora prima, come giovane esorcista-teologo alle prese con fede e dubbi. Tra spie, terroristi, invasati, trafficanti, politici, ci si addentra nell’orrore umano, toccando l’Inferno che ancora oggi corre in quella regione. Ma c’è pure qualcosa d’altro a sfiorargli il cuore, un mistero antico, che neppure il Papa conosce.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it