In Nomine Sanguinis
THEATRES DES VAMPIRES tornano sulla scena del crimine con un nuovo album straordinario: eleganti orchestrazioni cinematografiche e HORROR, intelligenti suoni electro oscuri e lussureggianti linee vocali di presa immediata risuoneranno nella vostra testa attraverso tutte queste dieci nuove canzoni meticolosamente realizzate. “In Nomine Sanguinis” è l’undicesimo album in studio della congrega vampiresca romana, un album nello stile ormai maturato del gruppo, che combina il tocco sensuale della band italiana con una rinomata brillantezza ed eleganza nel songwriting, dando forma all'ultimo apice del GOTHIC METAL. Alcuni dei testi intriganti concepiti dalla leader e frontwoman Sonya Scarlet hanno radici nella letteratura romantica decadente, in opere come “La sposa di Corinto” di Goethe e “Il sangue della vita” di Francis Marion Crawford; altri rappresentano una discesa nell'abisso dell'anima umana e la natura esoterica della vita. Nel complesso, “In Nomine Sanguinis” è la quintessenza del manifesto vampirico moderno, realizzato da una band al top della sua forma e rodata da anni di concerti ed album!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it