In un perfido incanto. Poesie e riflessioni eretiche - Vincenzo Bacarani - copertina
In un perfido incanto. Poesie e riflessioni eretiche - Vincenzo Bacarani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
In un perfido incanto. Poesie e riflessioni eretiche
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Queste poesie, o canti se si preferisce, hanno l'intenzione di far conoscere il pensiero del Cristianesimo càtaro. Sono riflessioni interiori basate non solo su emozioni e sentimenti, ma anche su studi e ricerche, e tratteggiano in modo attendibile il significato e l'essenza del Catarismo, una dottrina con radici gnostiche fedele al Cristianesimo delle origini. Questo lavoro vuole inoltre essere un umile tributo ai martiri (circa un milione uccisi dalla Chiesa romana in 20 anni di crociata nel 1200) che hanno affrontato il fatale passaggio con grande coraggio ed eroica serenità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

58 p., Brossura
9788865373897
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it