In a Pink Bubble
“Pink Bubble”, album di debutto sulla lunga distanza della polistrumentista e produttrice italiana Giorgia Angiuli (già in passato nel duo We Love su Bpitch Control), incanala l'effervescente personalità dell'artista in un ottimo lavoro contenente 12 brani. Giorgia ha suonato tutta la strumentazione presente sul disco, dalla chitarra sixties ai vari synth analogici, tipo Moog Sub37, Juno 106 e il meno famoso O-B-6. Tra elettronica e dancefloor, con “Pink Bubble”, Giorgia Angiuli mette la sua firma su una vasta gamma di suoni per un progetto che può essere apprezzato sia per le sue parti più intricate che per la sua semplicità.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it