In prima persona. Lineamenti di etica generale
Un manuale che mira alla chiarezza dei contenuti, in una formula didatticamente efficace a presentare i temi etici del "patrimonio filosofico perennemente valido" in un contesto multietnico e multiculturale. La nuova edizione presenta una riorganizzazione della materia e una serie di approfondimenti tra cui quattro nuovi capitoli dedicati alle singole virtù cardinali. L'autore è professore di Filosofia Morale nella Pontificia Università Urbaniana. Il testo è rivolto a studenti universitari, anche provenienti da diverse culture e aree geografiche, docenti presso le Università e i Seminari e a tutti coloro siano interessati a ricevere una introduzione alla conoscenza e allo studio dei problemi morali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it