In prima persona. Orientamento sessuale e contesto sociale. Una lettura in chiave narrativa - Franco Viviani - copertina
In prima persona. Orientamento sessuale e contesto sociale. Una lettura in chiave narrativa - Franco Viviani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
In prima persona. Orientamento sessuale e contesto sociale. Una lettura in chiave narrativa
Disponibilità immediata
19,98 €
19,98 €
Disp. immediata

Descrizione


Partendo da un evento dalla forte carica emotiva - la non piena accettazione del lesbismo della figlia da parte di una coppia di amici -, l'autore illustra alcuni processi psicologici, di recente scoperti dalle discipline cognitive, che impediscono alla maggioranza della gente di condividere appieno le spiegazioni scientifiche. Si sofferma poi sui presupposti del rifiuto dell'omosessualità e sui bias (pregiudizi) che impediscono l'accettazione del "diversamente sessuato".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2016
360 p.
9788878923034
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it